B&B I Due Noci di Cinzia Pedrani

From the Blog

Agosto 2018: Aperti per ferie!

E’ arrivato Agosto, sono arrivate le tanto attese, desiderate, sognate e meritate ferie!

In questa estate a dir poco anomala, almeno da un punto di vista meteorologico, con clima autunnale, piogge monsoniche e vegetazione incredibilmente rigogliosa, è arrivato il fatidico “momento ferie“. Nonostante le previsioni insistano nel dire che l’estate 2014 tarderà ad arrivare ( ma arriverà….)

ops, è un refuso?

L’energia prorompente dell mega luna piena di oggi mi ha mandato in confusione?

No, tranquillo.

Quello che hai letto è un articolo del mio blog di 4 anni fa: anche allora, come oggi, il B&B I Due Noci era rimasto aperto per tutto il mese di agosto, per le poter ospitare i tanti turisti estivi.

In  4 anni alcune  cose son cambiate.

  • Ombra, il nostro adorato labrador, non è più tra noi da oramai 3 anni. Al suo posto c’è Joy, un piccolo ed affettuoso gatto di ringhiera. E’ completamente nero, proprio come la nostra Ombra.

 

  • Stefano e Giacomo non saranno qui ad accoglierti!

Stefano non vive più qui, da anni. Potrà capitare di                      trovarlo qui, in visita, per far contenta la mamma.

Giacomo vive ancora qui ma questa estate  è a Buenos                Aires. Ha deciso di frequentare li il prossimo semestre                universitario.

Quindi troverai me ad accoglierti: sarò qui tutto il mese e sarò ben felice di essere parte delle tue meritatissime vacanze.

Ho potenziato i servizi, qui trovi l’elenco completo.

Ho lasciato invariati i prezzi: sono esattamente gli stessi di 4 anni fa nonostante le tante migliorie fatte ed i servizi aggiuntivi.

Che dire ancora?

Ti aspetto: controlla subito le disponibilità e prenota il tuo soggiorno direttamente dal sito, in questo modo ti assicurerai il miglior prezzo garantit0!

Bene, curioso di sapere come continuava il mio post del 2014?

Eccoti accontentato.

Buona lettura e …buone vacanze!

……..

autostrade ed aeroporti in questi giorni sono trafficatissimi: tutti in viaggio, su e giù per l’Italia e non solo, in cerca di relax, tranquillità, riposo e, magari, un pò di sole!

I Due Noci , anche quest’anno, rimarrà “aperto per ferie” non le mie ma le tue, amico viaggiatore.

La novità 2014 è che nelle prossime settimane, se deciderai di fermarti al nostro bed and breakfast, potresti trovare ad accoglierti al mio posto uno dei miei figli, Stefano o Giacomo. Incredibilmente i due “pargoli” si sono offerti di aiutarmi con la casa, gli ospiti ed Ombra … Sono diventati davvero grandi!

Stessa qualità di accoglienza, stai tranquillo, ma un diverso sorriso a darti il ben arrivato!

Quindi se ti trovi a transitare da queste parti, tra Milano e Varese, tra Malpensa ed il lago Maggiore, non esitare e chiamaci, o scrivici, saremo ben lieti di ospitarti.

A presto e buone ferie…:-)

Have your say

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.