Day Break House, novità 2020. B&B I due Noci

Cambiamenti in corso.

Il cambiamento e’ vita, la vita e’ cambiamento.

Se mi segui su Istagram probabilmente hai già letto questa frase. L’ho sentita qualche giorno fa in un video su YouTube e non mi ha più abbandonata.

Cambiamento

e’ la mia parola dell’anno o, meglio, è la seconda parola dell’anno. I segnali che questo 2020 sarebbe stato un anno ” diverso ” sono stati tanti ma sinceramente li avevo sottovalutati.

Andiamo con ordine. La mia Worthy World o parola dell’anno 2020, scelta come di consuetudine a novembre ( grazie a Susannah C. ) è Casa. E già qui, con il senno di poi, direi che i segnali c’erano. A dicembre però, ripensandoci, mi son resa conto che aveva bisogno di un ” supporto ” .

Ed è arrivata Cambiamento.

Casa, riconoscere la propria casa, quel luogo interiore, sicuro, accogliente che chiamo casa, ma anche cambiare casa ( il luogo fisico ), rinnovare casa, condividere casa.

Cambiamento, non solo di casa, in casa, della mia idea di casa, delle emozioni che mi suscitano oggi la parola casa. Cambiamento anche del luogo che chiamo casa, delle persone che condividono con me questo luogo ( non so se lo sai ma son nata sotto il segno del cancro, per me Casa e’ un luogo sacro ) che e’ anche il mio luogo di lavoro. E’ il mio sostentamento.

Tutto questo per dirti che il cambiamento che stà iniziando a manifestarsi a I Due Noci parte da lontano: in tempi non sospetti qualcosa si è messo in movimento dentro di me, come una piccola palla di neve sul crinale di una montagna. Ha iniziato a rotolare e rotolando e’ diventato sempre più grande, più evidente.

Inizio a parlartene oggi presentandoti la proposta Day Break House.

Confessione: mi piace di più il termine casa condivisa perche’ è proprio li che il cambiamento in corso ci stà portando, me e la mia casa, ma non sono ancora pronta e quindi iniziamo cosi’.

“Anche un viaggio lungo mille miglia comincia con un passo“.

Lao Tzu

Questo post ti racconta proprio il primo passo, la creazione di tre nuove formule che ti danno la possibilità di scegliere quando e come trascorrere il tuo tempo a I Due Noci.


Day Break use, novità 2020. B&B I due Noci

Day Break Use se

ti serve un appoggio per qualche ora, per riposarti, farti una doccia, rilassarti in un ambiente di pace e tranquillità


Day Break Meet, novità 2020, B&B I Due Noci

Day Break Meet se

sei alla ricerca del luogo perfetto per organizzare il tuo prossimo incontro di lavoro, il tuo piccolo workshop o retreat.


Day Break work, novità 2020. B&B I due Noci

Day Break Work se

ti serve proprio uno spazio per lavorare in modalità smart working senza rinunciare ai servizi e alla sicurezza.


Come vedi si tratta di un gran cambiamento ( anzi tre ) per me, per la mia casa e per chi sceglierà di condividere tutto questo con noi.

Il cambiamento fa paura, lo so bene. Ma l’alternativa al cambiamento, stare fermi, stagnati, in attesa che ” tutto torni come prima ” ( pensare che si possa tornare indietro e’ pura follia, in questo i miei Tarocchi mi son Maestri ) mi spaventa ancora di più.

Quindi eccomi qui con Day Break House, il primo passo verso qualcosa di più grande che sta prendendo forma dentro di me.

Questo mi sento di proporti oggi, spero possa esserti d’aiuto. Sulla pagina dedicata trovi maggiori dettagli ed anche un’idea dei prezzi.

E tu: come vivi il cambiamento? Gli vai incontro con entusiasmo, a braccia aperte? Lo accetti o lo eviti? Preferisci ignorarlo, ancorarti saldamente alla tua confort zone?

E’ un argomento impegnativo, lo so bene, ma se ti va di raccontarmi ti ascolto volentieri.

Passaggio di consegne a I Due Noci
Sono pronta per riaprire, B&B I due Noci
Imprevisti in bed and breakfast. B&B I due Noci