Francesco, cohost a I due Noci

Passaggio di Consegne a I Due Noci

Oggi torno qui, sul blog, per raccontarti cosa sta’ succedendo a I Due Noci.

Se mi segui sui social probabilmente sai già di cosa stò parlando.

A I Due Noci è in corso, oramai da qualche settimana, un vero e proprio passaggio di consegne.

Da me, Host “storica” del B&B, ai miei figli, in particolare a Francesco, il secondo dei tre “mammoni” che ha terminato proprio in questo anno surreale il suo percorso di formazione (è diventato pilota in un momento davvero poco congeniale) ed ora ha tempo ed energie da mettere in campo.

Ha lavorato per due anni in un hotel di Londra come Manager ed è cresciuto in un bed and breakfast: ha le carte in regola, puoi star tranquillo.

E’ lui, il bel giovanotto in foto.

Come scrivevo sul profilo Instagram

“ … sembra un pochino orso ma è un giovanotto di cuore, non sentirai la mia mancanza, te lo assicuro”.

@iduenoci

Cosa faccio io?

Tranquillo, non sparisco, ma ho deciso di dedicare più tempo al mio progetto di Hospitality Mentor e di farlo in un posto che amo (quasi quanto i I Due Noci).

Trascorrerò quindi meno tempo in Lombardia e più in Liguria (sto’ scrivendo questo post proprio da Spotorno): continuerò, almeno per un po’, ad occuparmi dei social e della comunicazione ma pian piano i contatti di Francesco (e le sue bellissime foto) sostituiranno i miei e … vedremo un po’ cosa succederà.

Nel post precedente scrivevo:

Il cambiamento e’ vita, la vita e’ cambiamento.

dal post Cambiamenti in corso

Questo passaggio di consegne va decisamente nella direzione del cambiamento, per me, per Francesco, per la nostra casa e per chi sceglierà di condividere tutto questo con noi.

Il cambiamento fa paura, lo so bene. Ma l’alternativa al cambiamento, stare fermi, stagnati, in attesa che ” tutto torni come prima ” ( pensare che si possa tornare indietro e’ pura follia, in questo i miei Tarocchi mi son Maestri ) mi spaventa ancora di più.

Quindi che passaggio di consegne sia e … buona nuova avventura a tutti noi.


bacheca pinterest, questa casa e' un B&B, Cinzia pedrani
Luoghi del cuore, generALE
Life in B&B I due Noci